Eseguire il Flash della Recovery sul Samsung Galaxy Next

Danilo Civati

Danilo Civati

Nato a Genova, è appassionato di informatica, di cui svolge ancora gli studi, e fotografia. Fondatore del sito e scrittore principale di notizie e articoli, talvolta non manca lo spazio anche per scrivere qualche Software.

Potrebbero interessarti anche...

  • dankarm

    Ciao Danilo,
    ho seguito la procedura…solo che dopo aver aggiornato la recovery il telefono non entra più in modalità recovery…resta la scritta samsung e basta…il telefono funziona…la modaità donwload mode anche…solo che non riesco ad entrare in recovery quindi non riesco a a formattare il telefono per metterci su la nuova rom….che mi consigli?

  • elmatador99

    ciao, ho eseguito tutti i passaggi ma il mio telefono non funziona, mi sa che ha avuto un soft brick, come posso aggiustarlo?

  • lk_thebest_98

    ma se dopo sei minuti di download odin mi dice ”cannot open the usb serial port” cosa devo fare?

    • lk_thebest_98

      adesso 10 minuti…

  • Damiann

    Ti amo, sei il mio salvatore! 😀 Grazie fratello!!

  • me

    Danilo! Qua non funziona niente NIENTE! Evita di mettere guide che non funzionano, sono un informatico ma odin non mi funziona lo stesso, sono 34 h e 56m che sta lavorando…. ti farei venire da me a aggiustar tutto! Rischio l’Hard Brick!

    • g5r

      Anche a me stessa cosa, siete degli incompetenti!

    • dredyoutuber

      Sono Dred, e questo sito non mi piace, mi spiegate come mi ha tratto in inganno? Ho buttato via un Next…

    • Ci scusiamo per i problemi che state avendo, vi assicuriamo che quando abbiamo scritto la guida tutto funzionava perfettamente (Novembre 2012). Ultimamente non abbiamo seguito molto lo sviluppo del Samsung Galaxy Next, causa anche il trasferimento del sito.

      Vi ringraziamo per i feedback e siamo dispiaciuti per i risultati ottenuti sui vostri dispositivi. Appena ci è possibile, riproveremo la procedura e aggiorneremo la guida di conseguenza.

      Nel frattempo, se potete, scrivete ulteriori dettagli, cosi possiamo provare a risolvere il problema.

      Se il vostro telefono va ancora in modalità Download, provate a seguire un’altra guida, più recente. Ricordate che le guide del Galaxy Next (come questa) non funzionano sui Galaxy Next Turbo.